LET’S SHINE: F/W 2017 RISPLENDE NEI TONI DELL’ORO E DELL’ARGENTO

 In News ed Eventi

Un tripudio di paillettes, tessuti lurex, lamè e metal irrompe nelle passerelle autunno/inverno 2017, facendo risplendere la silhouette con tocchi di estrema classe ed eleganza. Tutto si fa brillante, nei toni del gold e silver.
Le paillettes illuminano la fredda stagione, arricchendo coi loro sfavillii abiti e accessori. Lustrini e applicazioni scintillanti decorano profili e dettagli degli abiti da sera, clutch rigide, zainetti e scarpe, creando affascinanti effetti di luce.
Abiti dal taglio corto e scivolato, o maximaglie con scollature sulla schiena e maniche asimmetriche. Sequin dress perfetti per una serata di gala o una serata danzante, per vivere le feste con un tocco di magia. E ancora, giacche iridescenti da coordinare a semplici pantaloni a sigaretta neri, gonne in paillettes a tubino, in lamè dorato, per un look audace e strong. E le scarpe? Totally gold, meglio se a incrocio e modello mule.
Materiale che scalda la collezione f/w 2017, la pelliccia viene sfoggiata in total look con cappotti o come accessorio che adorna scarpe, ciabatte e borse. La parola d’ordine è eccedere. Con patchwork coloratissimi, cuciti a regola d’arte, e incastri geometrici con incroci inusuali. La stola ritorna ad essere protagonista: in formato maxi pon pon, noir o a righe, un’ottima alternativa alla sciarpa di lana basic.

 

<back

Post recenti